Blog
Carissimo,
Sento l’esigenza di riportare pubblicamente la gratitudine e la gioia nei confronti di tutti i partecipanti alla cena solidale che abbiamo organizzato sabato scorso.
A cominciare dalla partecipazione che ci ha fatto temere potessero mancare alcuni posti a sedere, attraverso l’attenzione di tutti ai contenuti presentati, sino alla cura con cui siamo stati serviti dagli studenti dell’IPC Falcone, tutto mostrava una tendenza al “bello” e al “bene” che sono fulcro di ciò che i volontari del Banco vivono attraverso il gesto comune di carità.
Una tendenza al “bello” ed al “bene” ,di sicura origine cristiana, che ci impegnamo a tener desta nello svolgimento dell’opera.
Ringraziamo le autorità locali dei comuni in cui operiamo che sono intervenute numerose, la società IDS che ha sviluppato questo sito, l’IPC Falcone che ci ha ospitati, il centro MyStore di Oleggio che ci ha offerto un grosso aiuto per dei lavori di manutenzione e tutti i nostri fantastici volontari.
Mi auguro personalmente, la piacevole serata possa aver aperto una maggiore attenzione sociale verso i motivi che ci muovono. Con l’aiuto di tutti Opere come il Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta esistono e crescono. Grazie
Il presidente